viagra discounts coupons viagra coupons and discounts viagra free coupon
coupons for prescription drugs site coupon for viagra
coupons for prescription drugs site coupon for viagra
abortion clinics chicago abortion pill having a medical abortion
can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone
can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone
free discount prescription card blog.suntekusa.com coupons prescriptions
augmentin iv site augmentin eureka
concordia versicherung go concor
minoxidil beard blog.dotnetnerd.dk minoxidil slovenija
imodium grossesse imodium sirop imodiumcaps
imodium grossesse imodium imodiumcaps
voltarene 75 mg blog.martinhey.de voltarene 50
amoxil capsules 500mg pregnancy read amoxil paediatric drops cmi
verapamil wiki verapamil 120 mg verapamil migraine
prescription coupon cialis online coupon cialis coupons from manufacturer
pregnancy pros and cons of abortion cheap abortions
cialis tablet cialis cialis 100 mg
cialis 20 cialis effet cialis forum
free abortion pill late term abortion pill pro choice abortion pill
getting an abortion pill abortion pill side effects different types of abortion pill
amoxicillin agrisol.com.ar amoxicillin nedir
online viagra coupons coupon prescription viagra manufacturer coupon
copay cards for prescription drugs paine.edu discount prescription drug cards
can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone
periactine danger periactine periactine danger
xarelto xarelto fachinfo xarelto wirkstoff
nexium 20 nexium iskustva nexium esomeprazol
imodium grossesse imodium imodiumcaps
kamagra kamagra wikipedia kamagra kaufen
other options besides abortion aegdr.org chicago abortion clinics
prescription coupon cialis.com coupon cialis coupons from manufacturer
amoxicillin 1000 mg amoxicillin dermani haqqinda amoxicillin nedir
priligy keskustelu partickcurlingclub.co.uk priligy apteekki
free abortion pill aero-restauration-service.fr pro choice abortion pill
abortion pill cost without insurance laziendaalimentacoes.com.br getting an abortion pill
coupon sites top grocery coupon sites couponing sites
Forniture Vestiario - Cittadamare
Forniture Vestiario

CITTADAMARE, RISTORAZIONE VESTIARIO

Una pagina dedicata ai vestiti e agli indumenti da lavoro.

Cittadamare, catering, eventi e manifestazioni su misura, ladispoli, cerveteri, roma. Cittadamare, catering, eventi e manifestazioni su misura, ladispoli, cerveteri, roma, 

DI BATTISTA IMPIANTISTICA RISTRUTTURAZIONI ACCESSORI

Via Casal Dei Venti

Ladispoli, Lazio (Italia )

CONTATTA IL CIRCUITO

Fai la tua richiesta personalizzata e contatta le aziende convenzionato compilando l'apposito modulo

Richiedi preventivo personalizzato

DI BATTISTA IMPIANTISTICA RISTRUTTURAZIONI ACCESSORI

Via Casal Dei Venti

Ladispoli, Lazio (Italia )

DI BATTISTA IMPIANTISTICA RISTRUTTURAZIONI ACCESSORI

Via Casal Dei Venti

Ladispoli, Lazio (Italia )

Cittadamare, catering, eventi e manifestazioni su misura, ladispoli, cerveteri, roma. Cittadamare, catering, eventi e manifestazioni su misura, ladispoli, cerveteri, roma, 

LADISPOLI, 65° SAGRA DEL CARCIOFO ROMANESCO

IL LITORALE DI ROMA

Ladispoli, turismo, litorale di roma, divertimento, eventi, shopping












LADISPOLI: Turismo, città, urbe, centro, siti d'interesse, negozi, piazza, vie


Data
19/09/2013

Titolo
Ladispoli: la porta di Roma e dell'Etruria, l'assessorato al Turismo punta sul web marketing e sul turismo 2.0 per lo sviluppo della città

Descrizione

Per promuovere una località, un territorio, il suo patrimonio ed i servizi turistici ad esso legati si deve necessariamente impostare un progetto di web marketing che si affianchi ai tradizionali interventi di promozione turistica. In questo contesto si colloca la centralità del sito internet che deve puntare sulla qualità  e la ricchezza dei contenuti?. Con queste parole il consigliere e delegato al turismo Federico Ascani ha spiegato le linee guida del nuovo progetto legato al web.

?Il sito web ? ha proseguito Ascani - consente infatti un?immediata visibilità, una facilità di comunicazione e soprattutto offre la possibilità di continuo e rapido aggiornamento di contenuti, indispensabile per fornire agli utenti informazioni e dati utili.  Nell?epoca in cui la comunicazione passa attraverso l?immagine e la multimedialità,  essere visibili significa rendersi accessibili, esistere nei confronti di un pubblico sempre più attento e attivo nelle ricerche in rete e nelle scelte. Non trascurabile anche il fatto che all'interno di uno scenario di crisi mondiale del settore viaggi, il comparto del marketing turistico online ha tenuto ed anzi è in continua crescita.  La scelta di creare un luogo virtuale in cui promuovere la città, le attrazioni, le bellezze del territorio e tutte le opportunità culturali e di svago consentirà di raggiungere al di là dei confini fisici, potenziali utenti in qualsiasi parte del territorio nazionale e, grazie alla traduzione del sito in altre lingue e ad una accurata attenzione al posizionamento dello stesso sul web, consentirà nel prossimo futuro di allargare la promozione e la visibilità della nostra città anche al mercato estero?.

?Il tutto ? ha continuato Ascani - grazie anche a un brand, ?VIVI LADISPOLI? realizzato con lo scopo di identificare la vocazione turistica del Comune di Ladispoli. E? importante che la città abbia un marchio riconoscibile e significativo per comunicare la propria immagine turistica. L?importanza della realizzazione di un nostro brand è legata anche al successivo inserimento nel network del progetto ?Costa Degli Etruschi?. Nell?ambito dello sviluppo del brand ?Vivi Ladispoli? è stata inserita tutta la comunicazione dell?appena conclusa sfavillante stagione estiva. ?We Can Di Notte? è stato il grande successo dell ??Estate in Ladispoli?. A tal proposito è stato realizzato una pagina internetwww.estateinladispoli.com, cartine turistiche della città, manifesti, locandine e cartoline con il calendario di tutti gli eventi della stagione estiva, creando il giusto mix tra linee dinamiche di ?VIVI? con quelle più decise e schematiche di ?LADISPOLI? per una comunicazione coordinata e condivisa. ?VIVI?, una pennellata che lascia il segno sulla città di Ladispoli, un gusto retrò, un rimando al passato si percepisce guardando il logo, perché sarà proprio questa la linea conduttrice del nuovo brand. Un tuffo nel passato, nella Ladispoli affollata degli anni '50 e '60, quando era la stazione balneare preferita dai romani, e che negli anni a seguire fu denominata ?Spiaggia della salute? per via delle qualità terapeutiche della sua preziosa sabbia nera. Il desiderio è quello di rispolverare quello che ci ha caratterizzato nel passato in chiave moderna. Il rosso, oltre ad essere uno dei colori istituzionali, vuole rinforzare l'idea di una città determinata a crescere e diventare forza turistica, accogliente, curata, divertente, alla portata di tutti e che coinvolga tutti. Lo stesso colore rappresenta anche Ladispoli come città in mostra. Nasce così il Museo Civico dell'Esperienza di Ladispoli (www.mceladispoli.com). Ogni turista e ogni cittadino potrà scoprire la città come un vero museo. Il concetto di museo, in quanto struttura, crolla e lascia spazio alla forza dell'esperienza. I sensi si attivano e intercettano tutto quello che la città ha da offrire. Vivere la città e conoscerla a fondo nelle sue radici storiche e culturali in maniera fisica, tangibile, quasi reale. Catapultati nel passato o approfondisci la tua esperienza?.

?Una guida interattiva sarà disponibile a tutti, scaricabile gratuitamente online su AppStore, GooglePlay e Amazon e fruibile attraverso tablet. Sulla ?tavola? mappe, gallerie fotografiche, video, raccolte di documenti, contenuti multimediali guideranno gli utenti alla visita della città di Ladispoli. Inoltre gli utenti potranno condividere con immagini e contenuti multimediali le loro esperienze direttamente dall'applicazione su tutti i social network, pubblicizzando la città su internet attraverso le proprie amicizie. L'evoluzione digitale al centro della società, la storia più vicina ed appetibile per i giovani. Il Festival del Cinema a Ladispoli quale omaggio ai luoghi della nostra città che i registi di Cinecittà hanno utilizzato per le ambientazioni delle proprie pellicole. Tra i luoghi preferiti scelti per scenografiche troviamo quelli che ancor oggi rappresentano i simboli della nostra città e che conservano un grande valore storico ed artistico, culturale e naturale: il Castellaccio di Monteroni, il Castello Odescalchi, La Posta Vecchia con il borgo di Palo, Torre Flavia ed altri ancora. Per promuovere ciò abbiamo impiegato diversi strumenti: dalle proiezioni audiovisive volte alla sensibilizzazione dei cittadini ad una comunicazione tutta rivolta ad attrarre ancora importanti produttori e registi nella scelta di Ladispoli quale location per i propri film.Ladispoli è natura, storia e cultura. Ladispoli potrebbe essere sempre più turismo, e dovrebbe esserlo per tutti?.

 

prescription card discount mba-institutes.com cialis coupon card
can i take omeprazole twice a day read can i take omeprazole twice a day
can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone can i take antabuse and naltrexone
cialis contre indication http://cialis20mgsuisse.com/contre/indication cialis contre indication
prescription drugs coupon crmsociety.com cialis.com coupons
free discount prescription card blog.suntekusa.com coupons prescriptions
augmentin iv arbot.cz augmentin eureka
coversyl plus coversyl 10 coversyl 10
imuran ulcerozni kolitida click imuran cena
cialis coupons from lilly cialis coupon code cialis coupon
abortion research paper pros and cons of abortion how is an abortion performed
third trimester abortion pill pros and cons of abortion after abortion pill
buy abortion pill free abortion pill abortion pill is murder
new prescription coupons akum.org coupons for cialis printable
abortion pill questions when can you get an abortion pill abortion pill definition
amoxicillin amoxicilline amoxicillin nedir